Proposta flusso terziarizzato

  • Ritiro presso il detentore del bene (Verbale di presa in carico con prima perizia controfirmata, utile ad eventuali riaddebiti di danni non segnalati in precedenza)
  • Recupero forzato del contenzioso, con supporto operativo preventivamente concordato, pianificazione tempi e metodi
  • Eventuale smontaggio/rimontaggio delle unità su preventivo anticipatamente concordato, pianificazione tempi e metodi
  • Trasporto (Trasporto al piazzale più vicino -contenimento costi- e/o al piazzale richiesto dal committente)
  • Allocazione (Lavaggio, pulizia interni, primo intervento di Smart Repair per sistemazione al meglio del prodotto per l’esposizione)
  • Set fotografico e caricamento sul web
  • Preventivazione (Perizia di carrozzeria, meccanica e perizie tecniche/legali, con relativi costi di ripristino)
  • Analisi e Gestione a sistema informatico (Invio tramite gestionale dedicato del consuntivo completo di documentazione tecnica, reportage fotografico, preventivi)
  • Ripristino e rivendita del prodotto in rientro con adeguate metodologie e garanzia di risultato (Condivisione autorizzazione al ripristino tramite gestionale dedicato di proprietà con cui il committente visiona ed autorizza gli interventi proposti)
  • Espletamento pratica completa di rottamazione ove necessario